La radiofrequenza tripolare è un sistema non invasivo di ultima generazione rivelatosi estremamente efficiente e risolutivo. Questa tecnica agisce mediante l’emissione di calore controllato attraverso un manipolo di elettrodi che è in grado di stimolare la produzione di fibroblasti (responsabili della produzione del collagene), migliorare la microcircolazione e il drenaggio linfatico e favorire la lipolisi, sia a livello superficiale che negli strati più profondi. Durante il trattamento la paziente avvertirà solamente una piacevole sensazione di calore sull’area sottoposta al trattamento.
Bendaggi e fanghi
Trattamenti che servono per drenare i liquidi in eccesso, rimodellare la silhouette e rassodare i punti critici del corpo in più abbinati a Pressoterapia e massaggio potenziano i risultati finali.
Pressoterapia
La pressoterapia induce una movimentazione dei liquidi corporei, che stimola la diuresi.
La pelle subisce un netto miglioramento a livello estetico e, in generale, l’organismo si depura.
Si basa sulla pressione esterna esercitata da un apposito dispositivo sugli arti e l’addome del paziente, al fine di migliorare la circolazione linfatica e venosa del soggetto.
Massaggi corpo
Il massaggio è principalmente un trattamento preventivo terapeutico, che ha le potenzialità per portare chiunque ad un miglioramento del proprio stato di salute e a provare nuove sensazioni magnifiche di benessere.